Il cast di Game of Thrones ha detto addio alla serie da diversi mesi, ragion per cui ogni suo membro si è già definitivamente separato dal personaggio che ha interpretato per ben nove anni.

In occasione dell’arrivo dell’ultima stagione, gli attori sono stati chiamati a ricordare le loro scene preferite dello show. Qui di seguito potete vedere tutti i video in cui le rivelano…

Kit Harington confessa di aver particolarmente apprezzato le riprese della seconda stagione, avvenute in Islanda. E se oggi potesse dare un consiglio al Jon Snow di allora, gli direbbe di non entrare a far parte dei Guardiani della Notte!

Emilia Clarke racconta di come ha visto Daenerys migliorare e diventare sempre più forte di stagione in stagione. E ricorda con particolare entusiasmo la scena della terza stagione in cui Drogon dà fuoco a Kraznys, colui che ha venduto gli Immacolati a Daenerys.

Qui di seguito gli altri video

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione