Joe Dempsie, che in Game of Thrones interpreta il personaggio di Gendry, ha confessato un piccolo dramma personale. Spesso gli capita che i fan lo scambino per un altro attore della serie, Daniel Portman, che nella serie interpreta il personaggio di Podrick. I due attori in effetti hanno alcuni tratti in comune, anche se Dempsie ha un volto dai lineamenti più duri.

Joe Dempsie ha dichiarato:

Per me ha senso che i capelli neri del personaggio fossero un tratto distintivo. Negli anni ha tenuto un profilo basso. E questo lo rende più differente rispetto a Pod, e per me questo è d’aiuto visto che ci confondono tutto il tempo. Davvero tutto il tempo. In numerose occasioni qualcuno mi ha chiesto: “tu sei in Game of Thrones, vero?”, e io: “sì!”, e l’altro: “tu sei quel tipo un po’ impacciato!”. A quel punto rispondo: “no, anche se lui è un grande”.

Il personaggio di Gendry è tornato ad avere importanza nella storia nella settima stagione, e nei nuovi episodi ci attende una probabile reunion con Arya Stark.

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW