John Bradley, interprete di Samwell Tarly in Game of Thrones, ha speso delle parole molto toccanti nei confronti dello show e dei suoi creatori David Benioff e D.B. Weiss.

Ospite di Conan O’Brien, l’attore ha raccontato di come la serie della HBO gli abbia letteralmente cambiato la vita. Per una persona come lui, cresciuta con il complesso del sovrappeso e nell’infelicità, che aveva sempre creduto che la vita lo avrebbe costantemente messo da parte per via del suo aspetto fisico, l’essere stato scelto per il ruolo di Sam ha cambiato tutto. Bradley ha detto che i due showrunner stavano cercando lui, che ‘volevano proprio lui’, e il fatto che loro abbiano visto delle virtù in quelle caratteristiche che lui aveva sempre considerato dei difetti, si è tramutato nella chiave che gli ha dato accesso allo straordinario mondo di Game of Thrones e che gli ha permesso di conoscere persone eccezionali.
Bradley ha concluso dicendo che se tempo fa gli avessero detto che Benioff e Weiss avrebbero cercato proprio lui, non sarebbe riuscito a crederci.

Qui di seguito il video con il suo toccante intervento

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming