Mentre la première dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones si fa sempre più vicina, i membri del cast stanno portando a termine l’attività promozionale legata a essa rilasciando le ultime interviste.

Maisie Williams e Sophie Turner, interpreti di Arya e Sansa, in una recente chiacchierata con TV Line hanno parlato dei loro personaggi rivelando che “hanno smesso di avere fiducia negli altri”.

La Williams ha, infatti, spiegato:

Tutti rappresentano un pericolo. Abbiamo finito di fidarci delle persone. Abbiamo finito di essere respinti [si riferisce agli Stark, n.d.r.]. Alla fine siamo riusciti a rimettere insieme la nostra famiglia, a parte Jon.

E la Turner ha aggiunto:

Dobbiamo proteggere la nostra famiglia. A qualsiasi costo.

L’ultimo, in ordine di tempo, ad aver tentato di separare gli Stark ancora una volta era stato Ditocorto, che aveva additato Arya come una possibile traditrice al fine di spingere Sansa a liberarsi di lei. Ma tutti sappiamo bene che l’epilogo della vicenda ha visto Lord Baelish morire per mano di Arya, proprio su richiesta di Sansa.

A questo punto la domanda che sorge è: quali altri pericoli dovranno affrontare gli Stark (Estranei a parte, ovviamente) negli ultimi episodi? Chi potrebbe tentare ancora una volta di separarli? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line