La produzione di Good Trouble, lo spinoff di The Fosters, ha annunciato la promozione di Josh Pence ed Emma Hunton che, nella seconda stagione, saranno quindi una presenza regolare nello show di Freeform.
L’attore ha la parte di Dennis, un aspirante musicista che vive da due anni nella residenza chiamata The Coterie. L’uomo in passato era sposato con Jennifer e aveva un figlio, Jacob, morto quando aveva solo sei anni a causa di una rara forma di tumore. Dennis, incapace di affrontare la perdita, è entrato in depressione e il suo matrimonio è finito, decidendo quindi di iniziare a lavorare in campo musicale.
Emma interpreta invece Davia, cresciuta in Wisconsin e sempre alle prese con problemi di peso. La ventenne da ragazzina era stata anoressica ed è diventata un’insegnante e influencer.

Good Trouble ha come protagoniste Maia Mitchell e Cierra Ramirez e continua la storia di Callie e Mariana Adams Foster, alle prese con la vita dopo il liceo nella città di Los Angeles.
Fanno parte del cast anche Tommy Martinez (Riverdale), Zuri Adele (Under the Dome), Sherry Cola (I Love Dick) e Roger Bart (Revenge, Desperate Housewives). Durante la prima stagione sono inoltre apparsi in veste di guest star Teri Polo, Sherri Saum, Noah Centineo, David Lambert e Hayden Byerly.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Good Trouble ritornerà con gli episodi della seconda stagione martedì 18 giugno.

Fonte: SpoilerTV