Il finale di serie di Gotham, che porterà il titolo di “The Beginning…” verrà trasmesso in America, sul canale nazionale FOX, il prossimo 25 aprile, e adesso la rete ne ha rilasciato la descrizione ufficiale.

Come potete leggere qui di seguito, l’episodio proietterà i telespettatori di dieci anni in avanti…:

La serie si proietta 10 anni avanti nel futuro, quando Bruce fa ritorno a Gotham per l’inaugurazione della nuova Wayne Tower. Una serie di crimini portano Gordon a credere che il Pinguino e l’Enigmista stiano ricorrendo ai loro vecchi trucchi. Però quando Bullock viene incastrato in un omicidio, Gordon inizia a unire i pezzi e mette insieme una trama ancora più sinistra che sta oscurando la città, e una nuova figura emerge dalle ombre per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno nel nuovo episodio “The Beginning…

Insomma, la sinossi dell’episodio sembra annunciare (senza neanche troppi giri di parole) l’arrivo di Batman. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Nel cast della quinta stagione di Gotham, in onda ogni giovedì sugli schermi americani, ci sono Ben McKenzie, Donal Logue, Morena Baccarin, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Cory Michael Smith e Chris Chalk.

Potete rimanere aggiornati sulla serie prodotta da FOX grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV