Hombre, il pilot di Showtime della serie ideata da Jonas Cuarón, ha trovato i suoi interpreti.
Il protagonista del progetto sarà Gael García Bernal nel ruolo di Marcos Osuna, un uomo cresciuto in una famiglia messicana-americana e che si trova negli Stati Uniti in modo illegale. Quando sua moglie Leticia viene in presa in custodia dagli agenti che si occupano dell’immigrazione, Marcos, disperato e pieno di risorse, sarà pronto a tutto pur di riaverla.

Marisé Alvarez (The Vessel) avrà la parte di Leticia, intelligente e altruista, la cui detenzione mette a dura prova il suo matrimonio e l’equilibrio della sua famiglia.
Pepi Sonuga sarà Adanna, personaggio dal cuore buono che è arrivato dalla Nigeria senza documenti e lavora con Marcos in un motel. Greg Grunberg (A Star Is Born) interpreterà Norm, un impiegato dell’ufficio immigrazione gentile e dalle buone intenzioni. Noah Reyes ha la parte del figlio di Marcos e Leticia, Anthony. Adriana Santos (Taken) avrà infine la parte di Teresa, la sorella di Leticia.

Le riprese del pilot inizieranno a fine mese nella città di Los Angeles. Cuarón sarà impegnato anche come regista e produttore esecutivo del progetto.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV