I Guardiani della Galassia saranno protagonisti di una serie animata che andrà in onda su Disney XD. Il titolo della serie è Marvel’s Guardians of the Galaxy: Mission Breakout! e la prima caratteristica dello show, confermata dalle prime immagini, è che questo presenterà vari stili di animazione.

Il prossimo 5 maggio prenderà il via il primo arco narrativo, intitolato “la saga Black Vortex”. Andranno in onda i primi due episodi della serie, seguiti il 12 maggio da altri due. I Guardiani verranno separati e intrappolati in diversi mondi, ognuno dei quali animato con uno stile diverso.

Nella sinossi si legge:

Quando i guardiani vengono separati nel Black Vortex, Gamora si sveglia in una fiaba per bambini, mentre Drax è intrappolato in un fumetto. Intrappolato in una sinistra fabbrica in CG, Rocket deve cercare il suo migliore amico Groot e fuggire. Quill si ritrova in un mondo in claymation, mentre Groot e Drax devono combattere Ronan in un mondo della Golden Age.

I personaggi non saranno doppiati dagli attori dei film. Will Friedle doppierà Peter Quill/Star-Lord, Trevor Devall doppierà Rocket Raccoon, Vanessa Marshall doppierà Gamora, David Sobolov sarà Drax e Kevin Michael Richardso darà la voce a Groot.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR