Dopo l’annuncio del regista di David Mickey Evans sull’arrivo della serie TV de I ragazzi vincenti (The Sandlot), giunge la conferma che sarà Disney+ a svilupparla.

Evans, che era stato co-autore e regista del film che raggiunse le sale nel 1993, sarà autore della sceneggiatura nonché produttore esecutivo del progetto, che sarà ambientato nel 1984, quindi a distanza di 22 anni dagli eventi narrati nel film. Tale situazione metterebbe gli attori originari nella condizione di interpretare una versione adulta di loro stessi.

La pellicola de I ragazzi vincenti è ambientata all’inizio degli anni sessanta, e racconta la storia del piccolo Scotty Smalls (interpretato da (Thomas Guiry), uno studente di quinta elementare che si trasferisce con la famiglia nella San Fernando Valley. Scotty, che all’inizio non riesce a integrarsi perché non sa giocare a baseball, vede la sua vita cambiare quando fa amicizia con il ‘capo’ della gang del quartiere. Da quel momento, per lui, inizia un’estate piena di avventure, baseball e molto altro.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili