Sabato sera Kit Harington, volto di Jon Snow in Game of Thrones, ha condotto il Saturday Night Live e, durante il consueto monologo di apertura, ha potuto contare sulla partecipazione di alcuni dei suoi colleghi nello show.

Nel video, Harington viene interrogato dai presenti su come sarà il finale dell’epica serie della HBO. Anche Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) cerca di spillargli qualche informazione, ma senza spuntarla… e prima di sedersi gli rinfaccia che hanno anche fatto sesso nella sesta stagione (che in realtà sarebbe la settima, come sappiamo bene). Ma la Clarke non è stata l’unica star della serie ad apparire: guardate il video presente qui di seguito per saperne di più…

Ma lo show è tornato sull’argomento Game of Thrones una seconda volta con un esilarante video in cui ha anticipato alcuni dei possibili spinoff; potete vederlo qui sotto

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione