I fan di JAG assisteranno a una breve reunion della serie grazie a NCIS: Los Angeles! Catherine Bell affiancherà nuovamente James Elliott in veste di guest star per alcuni episodi, tuttavia online già si parla di un possibile revival o reboot dello show di cui sono stati protagonisti e che fa parte dello stesso universo.

Bell sarà quindi nuovamente Sarah “Mac” MacKenzie in occasione del finale di stagione di NCIS: LA che andrà in onda sulla CBS il 19 maggio.
Nella puntata il team di NCIS cerca di fare chiarezza su una rete di simpatizzanti dell’ISIS che stanno pianificando un attacco sul suolo americano per via aerea. Hetty (Linda Hunt) chiamerà quindi un favore a Sarah, nella speranza di entrare in contatto con un diplomatico russo.
Elliott sarà invece nuovamente il capitano della marina Harmon Rabb Jr. a partire dall’episodio in onda il 12 maggio. Le star di JAG appariranno poi nelle prime due puntate della stagione successiva.

Lo showrunner R. Scott Gemmill ha dichiarato:

Mac era una donna forte e intelligente che sapeva tenere la testa alta in un mondo dominato dagli uomini. Il suo personaggio ha gettato le basi per dare spazio ad altre protagoniste femminili forti in tv. Non solo è grandioso lavorare nuovamente come amici, ma poter scrivere per Catherine e farla interagire con i nostri personaggi di NCIS: Los Angeles è surreale in modo meraviglioso. Sembra che si stia chiudendo un cerchio.

Che ne pensate? Sperate avvenga un revival dello show?

Fonte: Deadline