La Città del Vento perderà ben tre eroi dal momento che Jon Seda di Chicago P.D. lascerà la serie dopo sei stagioni, mentre Colin Donnell e Norma Kuhling di Chicago Med abbandoneranno il medical drama al termine dell’attuale quarta stagione. Secondo Deadline, le loro dipartite sono il risultato di “ragioni puramente creative legate all’evoluzione della storia dei personaggi”.

Jon Seda inizialmente ha fatto il suo debutto nei panni del Detective Antonio Dawson nello show Chicago Fire. L’attore ha lasciato brevemente Chicago P.D. quando Antonio è andato a lavorare per l’ufficio del Pubblico Ministero nella serie Chicago Justice, che ha avuto però vita breve. La serie infatti è stata cancellata dopo una sola stagione e in seguito alla suddetta chiusura, Antonio si è riunito all’unità Intelligence di Chicago P.D.

Donnell ha interpretato il Dr. Connor Rhodes sin dalla premiere di Chicago Med, mentre la Kuhling si è unita alla serie nei panni della Dott.ssa Ava Bekker al termine della seconda stagione. Qui sotto potete dare un’occhiata al post condiviso da Colin Donnell in relazione alla sua dipartita dalla serie:

Detto ciò, per il momento i fan di Chicago Fire possono dormire sonni sereni dal momento che l’intero cast ha firmato per l’ottava stagione, inclusi i protagonisti Jesse Spencer e Taylor Kinney, i quali hanno appena firmato un contratto per altri due anni. A febbraio, la NBC ha rinnovato Chicago Fire (per un’ottava stagione), P.D. (per una settima stagione) and Med (per la quinta stagione).