Oltre ad aver conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie alla sua performance come Jon Snow in Game of Thrones, il britannico Kit Harington ha anche un certo pollice verde. L’attore ha recentemente rivelato – durante un episodio di Live with Kelly and Ryan – che vive dei prodotti che coltiva nel suo giardino in Inghilterra e che sta pianificando di avvalersi dell’aiuto di uno spaventapasseri di Jon Snow per mantenerlo al riparo da uccelli molesti.

Harington, 32 anni, è nato a Londra ed è diventato famoso come star della fortunata serie della HBO, la cui ottava e ultima stagione esordirà proprio stasera 14 aprile. Nonostante la fama, Harington ora vive in campagna. L’attore ha detto a Kelly Ripa e Ryan Seacrest che è riuscito a “coltivare verdure”, commentando una foto della sua impressionante collezione di frutta e verdura apparsa sullo schermo.

“Dove vivi, vivi nel Giardino dell’Eden?!” ha scherzato Ripa osservando il copioso raccolto. Ridendo, Harington ha risposto, “A volte mi sento così, mi sento molto fortunato… volevamo trovare un posto dove potessimo letteralmente vivere di quello che stavamo coltivando, e ora possiamo farlo.”

Quindi, cosa cresce nel suo Giardino dell’Eden personale? Ha zucchine, carote, pomodori, cipolla rossa, fagioli, quattro diversi tipi di patate e persino un raccolto di asparagi. I fan di Game of Thrones si saranno forse emozionati nel sentire il commento di Harington sulla sua intenzione di mettere una statua di Jon Snow nel giardino a mo’ di spaventapasseri improvvisato. “Sarà identico a me”, ha scherzato l’attore.

“Starà nell’orto e dirà solo battute tratte da Il Trono di Spade“, ha continuato Harington. “Ho intenzione di attaccarci un piccolo altoparlante… “L’inverno sta arrivando!””

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: People