Chissà cosa staranno pensando alla ABC…

Last Man Standing, la serie che il network dell’alfabeto aveva cancellato (tra lo stupore di tutti, date le buone performance a livello di ascolti), dopo l’ottima stagione messa all’attivo su Fox — rete che l’aveva ‘salvata’ — è stata rinnovata per una ottava stagione.

Lo show ha fatto ritorno lo scorso 8 settembre richiamando 8 milioni di telespettatori totali e mettendo a segno un rating di 1.8, numeri superiori a quelli che aveva avuto sulla ABC sia a livello di première (6 milioni, rating 1.1) che come media per la sesta stagione (6.9 milioni, rating 1.2). Attualmente lo show è la comedy più vista del venerdì sera ed è seconda a livello di telespettatori totali (la vetta spetta al Blue Bloods della CBS).

Tim Allen, star dello show, ha commentato la notizia con il seguente comunicato ufficiale:

È difficile credere che Last Man Standing questa settimana raggiungerà i 150 episodi, e il bello è che avrà un’altra stagione su FOX! Ottime notizie per tutti noi che stiamo creando queste storie e che facciamo del nostro meglio per fare ridere tutti voi. È un altro grande successo per le schiere di fedeli fan che ci hanno tenuto al centro dell’attenzione. Grazie alla nostra famiglia alla Fox che continua a farci sentire a casa.

La settima stagione di Last Man Standing (L’uomo di casa) va in onda in America, su Fox, il venerdì sera.

Fonte: TV Line