Riceviamo e pubblichiamo i seguenti comunicati stampa:

CARTOON NETWORK

BAKUGAN BATTLE PLANET – IN PRIMA TV ASSOLUTA

Approda sul canale la nuova serie, reboot di BAKUGAN BATTLE BRAWLERS.

Dall’11 maggio, il sabato e la domenica, alle 17.25.

Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una nuova serie in Prima TV assoluta, BAKUGAN BATTLE PLANET, reboot di Bakugan Battle Brawlers, la celebre serie anime prodotta da TMS Entertainment e Japan Vistac.

L’appuntanento è dall’11 maggio, tutti i weekend, alle 17.25.

Sono trascorsi 12 anni dall’esplosione del pianeta Vestroia, un universo diviso in sei territori, ognuno corrispondente ad un elemento: fuoco, luce, acqua, tenebra, terra e vento. Dan Kouzo, il protagonista della serie, insieme al suo gruppo di amici, conosciuti come i Fantastici, si imbatteranno in creatura aliene emerse in modo misterioso dalla crosta terrestre: i Bakugan.

Con alcuni di questi i ragazzi creeranno un legame molto forte, alleandosi per combattere insieme contro altri Bakugan che hanno intenzioni tutt’altro che pacifiche…

Dan è una vera forza della natura, ha una grande passione per i video che realizza insieme ai suoi migliori amici: Lia e Wynton. Per lui la vita è un gioco e affronta qualunque tipo di sfida senza paura. Il suo Bakugan si chiama Drago. Questo, appassionato, imprevedibile e molto fiero, è estremamente selettivo nei confronti degli umani e molto felice di aver scelto Dan come compagno. Lia è la leader del gruppo, artistica, piena di energia e sempre ottimista, il suo Bakugan si chiama Fiocco, una creatura estremamente capace in battaglia, ma che sa anche essere molto tenera fuori dai combattimenti. Infine c’è Wynton, talentuoso e intelligente. Il suo Bakugan si chiama Troxx ed è estremamente forte e fedele nei confronti del suo amico umano. E’ riflessivo e strategico e insieme a Wynton formano una squadra che funziona alla perfezione!

La serie, sotto il segno dell’azione e del divertimento, segue le avventure quotidiane dei suoi giovani eroi che dovranno proteggere i loro Bakugan e la Terra in un’avvincente battaglia dove a scontrarsi saranno il bene contro il male, la pace e la speranza contro la guerra.

CRAIG – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Tornano sul canale le avventure di Craig e dei suoi simpatici amici!

Dal 6 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 18.50

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi di CRAIG, una produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank, in onda dal 6 maggio, dal lunedì al venerdì alle 18.50, all’interno dello spazio Double Fun.

Lo show – creato dagli autori di STEVEN UNIVERSE, Matt Burnett e Ben Levin – segue le incredibili giornate che i tre protagonisti – Craig, JP e Kelsey – vivono nel loro quartiere vicino al torrente Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione. Craig, JP e Kelsey, grazie al gioco e alla loro creatività, riescono infatti a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al torrente, luogo di condivisione dove la fantasia non ha limiti. A “vivere” il torrente Creek, oltre ai tre eroici protagonisti, ci sono diverse “tribù” di bambini di età, manie e passioni differenti come i boy scout, le ragazze amanti dei cavalli, i ragazzini sempre in bicicletta, la banda che presiede “Il giardino dei ninja” o la bambina che gestisce “l’albero del baratto”, dove è possibile portarsi via qualsiasi cosa a patto di lasciare un oggetto dello stesso valore. Il Creek è il luogo lontano dagli adulti e dalle responsabilità quotidiane, è qui quindi che sono in grado di trovare la magia e la meraviglia delle cose più semplici. Nel loro fantastico mondo hanno la possibilità di agire autonomamente e di vivere in poche ore conflitti, problemi da risolvere, misteri da svelare, senza scordarsi il divertimento. Attraverso le storie al limite dell’incredibile che i tre protagonisti vivono insieme, gli spettatori comprendono quanto siano fondamentali il contatto con la natura, la creatività e la fiducia reciproca. Non manca infine una spiccata attenzione all’inclusione e alla rappresentazione positiva delle minoranze con un cast di personaggi sfaccettati che rispecchiano appieno un’America multiculturale.

TOP OF THE TITANS- IN PRIMA TV ASSOLUTA

Arriva sul canale lo spin-off dei TEEN TITANS GO! in una originalissima versione musicale!

Dal 6 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15

Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) sta per approdare un appuntamento davvero speciale: TOP OF THE TITANS, lo spin off dei TEEN TITANS GO!, in onda dal 5 maggio, dal lunedì al venerdì alle 19.15 nello spazio Double Fun.

Ad andare in onda saranno cinque playlist musicali, ognuna con un tema diverso: dalle canzoni d’amore a quelle che meglio raccontano i nemici dei Teen Titans Go!. I suoni, i colori e le immagini prenderanno il posto dei dialoghi. Sarà la musica a raccontare, attraverso questi allegri e coinvolgenti videoclip, l’universo dei supereroi più simpatici e irriverenti che ci siano!

Il gruppo dei Teen Titans Go è composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

FESTA DELLA MAMMA

Cartoon Network celebra la festa della mamma con una programmazione speciale. Tanti episodi, tratti dai top show del canale, dove le mamme la fanno da protagonista.

Il 12 maggio, dalle 9.55

Cartoon Network (canale 607 di Sky) è pronta a celebrare insieme a tutti i suoi fan la festa della mamma! Il 12 maggio, a partire dalle 9.55, andrà infatti in onda una maratona speciale con protagoniste le mamme dei top show di Cartoon Network: da LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL a CLARENCE, passando per CRAIG, ADVENTURE TIME e ancora, STEVEN UNIVERSE, OK K.O. e WE BARE BEARS – SIAMO SOLO ORSI. Tanti episodi dove le mamme la fanno da protagoniste assolute. Figure al centro della famiglia, le mamme di Cartoon Network sono divertenti, ironiche, grintose ma al tempo stesso leggere e spensierate!

UNIKITTY – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Arrivano sul canale tanti inediti episodi con protagonista Unikitty.

Dal 18 maggio, il sabato e la domenica, alle 14.30

Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta di UNIKITTY, la serie targata Warner Bros Animation e spin-off del film The LEGO® Movie. L’appuntamento è dal 18 maggio, il sabato e la domenica alle 14.30. In questi inediti episodi lo spirito d’avventura è sempre al centro delle vicende che i protagonisti si trovano a vivere, raccontate con il consueto tono comico e irriverente!

Unikitty, il dolce personaggio metà unicorno e metà gatto, è la principessa del regno di Unilandia. Unikitty si impegna quotidianamente affinché gli abitanti del suo regno, ricco di avventure, divertimento e feste, siano sempre felici e lotta per liberare il suo mondo da ogni forma di negatività.  La tenera principessa è disposta a qualsiasi cosa pur di aiutare i suoi amici, ma i suoi sforzi si traducono spesso in incontrollabili ed esilaranti esplosioni di sentimenti. Unikitty, d’altronde, è solare, dolce, piena di energia e creatività ma è meglio non farla arrabbiare. Se qualcuno prova ad ostacolarla nel suo intento di diffondere energia positiva o, ancor peggio, se rattrista o fa un torto a Puppycorn, il suo fratellino nonché migliore amico, Unikitty diventa a dir poco esplosiva!

La serie, piena di humor ed azione, presenta temi quali: l’importanza dell’amicizia, della famiglia e della felicità.

WE BARE BEARS SIAMO SOLO ORSI – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Il grande ritorno sul canale del trio di orsi, alle prese con nuove avventure digitali e non solo!

Dal 13 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 17.50

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi di WE BARE BEARS – SIAMO SOLO ORSI, la serie tratta da Three Bare Bears, web-comic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez. L’appuntamento è dal 13 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 17.50. Lo show ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico alle arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

In questi inediti episodi non mancheranno divertenti novità per i tre protagonisti: saranno molto più che semplici orsi, a turno vestiranno infatti i panni di esploratori, lottatori di wrestiling, rockstar… e tanto altro ancora!

PIOVONO POLPETTE – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Arrivano le nuove avventure di Flint, il giovane aspirante inventore.

Dal 20 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 21.20

Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta di PIOVONO POLPETTE. L’appuntamento è dal 20 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 21.20. In questi nuovi episodi il protagonista Flint, un adolescente con l’ambizione di cambiare il mondo attraverso le sue invenzioni, si confronterà con scoperte e esperimenti di altissimo livello, ma niente paura: resterà l’ingenuo ed impacciato inventore di sempre! Il simpatico protagonista delle serie infatti non perde occasione per far emergere il suo lato più infantile, come quando si dice convinto che le sirene esistano o quando fa di tutto per scoprire cosa gli ha regalato la sua amica Sam per il compleanno…

Lo show, prodotto dalla DHX Media e Sony Pictures Animation in collaborazione con Corus Entertainment, è il prequel dell’omonimo film d’animazione del 2009 “Piovono Polpette” che, dopo l’ampio successo riscosso dalla critica e dal pubblico, ha visto l’uscita nel 2013 del sequel “Piovono Polpette 2- La Rivincita degli Avanzi”. Le vicende narrate nella serie precedono la celebre pioggia di meatballs che nel film aveva ricoperto la città di Swallow Marina a causa del malfunzionamento di un macchinario che il protagonista, Flint Lockwood, aveva creato con l’obiettivo di trasformare l’acqua in cibo. Per il momento, quindi, in città tutto segue il corso naturale della storia: le sardine sono ancora la forza trainante dell’economia e Flint, aspirante scienziato e inventore, passa le sue giornate creando macchinari di ogni genere. Ogni giorno è un’occasione per dare sfogo alla sua fantasia. Così, mentre tutta la città si concentra sul business delle sardine e tutto ciò che ruota intorno ad esse, Flint vuole distinguersi e seguire il suo sogno. Ogni episodio della serie è incentrato su uno o più gadget ad altissima tecnologia che il protagonista crea per la città o, più semplicemente, per risolvere le noiose faccende domestiche come, per esempio, gettare la spazzatura. Ogni invenzione, però, finisce inevitabilmente per metterlo nei guai, rivelandosi per lo più un fallimento e creando scompiglio in città. Fortunatamente, il giovane non si dà mai per vinto e rimedia sempre ai suoi errori di fabbricazione, alle volte senza doversi servire della scienza ma semplicemente seguendo la logica e il buon senso.

CARTOONITO

BEN 10 APPRODA SU CARTOONITO

Arriva per la prima volta sul canale Ben 10, il ragazzo-eroe capace di trasformarsi in dieci incredibili alieni.

Dal 29 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 20.30

BEN 10, la serie con protagonista il giovane eroe capace di trasformarsi in dieci incredibili alieni, approda per la prima volta su Cartoonito (canale 46 del DTT). Con gli appassionanti episodi della prima stagione, anche gli spettatori più piccoli potranno conoscere la storia di Ben ed avere il loro piccolo, grande eroe!

L’appuntamento è a partire dal 29 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 20.30.

La serie segue le avventure di Ben che, durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen, trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Presto Ben scoprirà l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi. Ma con l’Omnitrix Ben fa anche quello che ogni bambino della sua età farebbe entrando in possesso di un dispositivo tanto potente: usarlo in ogni occasione! Anche se il più delle volte questa non sarà la scelta più saggia. D’altronde, come ogni ragazzo, Ben ama divertirsi e l’Omnitrix, oltre ad essere utile per sconfiggere il male, può anche essere molto divertente. Il ragazzo, infatti, capirà col tempo che ciò di cui ha veramente bisogno non è la forza dell’Omnitrix e dei suoi alieni ma il sostegno delle persone che ama: Gwen e il nonno Max.

DANIEL TIGER – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Tornano sul canale le attesissime nuove avventure del tigrotto Daniel Tiger e della sua famiglia!

Dal 13 maggio, tutti i giorni, alle 16.00

Dal 13 maggio torna su Cartoonito (canale 46 del DTT) il tigrotto Daniel, insieme alla sua allegra famiglia, sempre alle prese con le piccole grandi avventure della vita quotidiana.Tante nuove emozioni da esplorare grazie al prezioso aiuto di mamma, papà e degli amici del quartiere. L’appuntamento è dal 13 maggio, tutti i giorni, alle 16.00. Daniel è un tigrotto timido ma coraggioso e vive con la sua famiglia. Ogni giorno si diverte ad affrontare le piccole sfide dalle quali impara sempre qualcosa di nuovo. Daniel e i suoi amici, infatti, in ogni puntata esplorano situazioni sempre diverse. Le storie raccontate nella serie appartengono al vissuto comune di ogni bambino: andare dal dottore, festeggiare il compleanno di un amico, la scuola, l’arrivo della sorellina e tanto altro ancora. Gli argomenti vengono trattati in maniera semplice, comprensibile e allegra con l’aiuto di canzoncine e ritornelli che rafforzano la spiegazione. Insieme a Daniel i bambini esplorano in tutta sicurezza il loro mondo sempre pieno di sorprese! Ad arricchire la programmazione, il 10 maggio alle 19.15, andrà in onda in esclusiva Prima TV DANIEL TIGER IL FILM – NUOVI AMICI. Qui i piccoli spetttatori vedranno Daniel Tiger alle prese con i nuovi vicini: la famiglia Ornitorinco. Il tigrotto farà così la conoscenza di mamma Tory, nonna Nana, i gemellni Teddy e Leo e Jody, sua coetanea, con la quale stringerà subito amicizia. Ma la piccola Jody sente la mancanza dei suoi vecchi amici e solo grazie all’aiuto di Daniel riuscirà a superare la nostalgia e sentirsi nuovamente a ‘casa’. Lo show trae ispirazione da un programma educativo americano degli anni ’60, Mister Rogers’ Neighborhood, andato in onda per quasi 40 anni e condotto da Fred Rogers. Fred, ideatore del programma è stato un educatore americano che ha basato tutta la sua vita sullo studio dello sviluppo dei bambini in età prescolare.

NELLA PRINCIPESSA CORAGGIOSA – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Torna sul canale Nella, la coraggiosa principessa cavaliere, con tante nuove avventure!

Dal 1 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.30

Approdano in esclusiva Prima TV free su Cartoonito (canale 46 del DTT) i nuovi episodi di NELLA PRINCIPESSA CORAGGIOSA. L’appuntamento dal 1 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.30.

Nella è una principessa moderna e non convenzionale di 8 anni che ama ballare tanto quanto affrontare draghi sputafuoco. Possiede le qualità reali di una principessa, come la gentilezza, la compassione e la grazia, ma anche il coraggio e la determinazione di un cavaliere per questo, ogni volta che si presenta un problema, si imbarca in emozionanti missioni per salvare il regno.

Nelle sue eroiche avventure riesce sempre a trovare soluzioni originali non perdendosi mai d’animo anche grazie all’aiuto dei suoi preziosi amici: Trinket, l’unicorno super glamour, Sir Garrett, un cavaliere leale e coraggioso, e Clod, il fidato destriero di Garrett.

La serie trasmette ai piccoli spettatori l’importanza della giustizia, del coraggio e della diversità come ricchezza. La piccola grande eroina, rompendo gli schemi della classica principessa, dimostra come sia possibile superare i pregiudizi e quanto sia fondamentale il valore dell’amicizia.

MY LITTLE PONY: L’AMICIZIA È MAGICA. – LA 9° E ULTIMA STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Approda sul canale la stagione finale che vede protagonisti gli amatissimi Miny Pony!

Dal 6 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 17.00

Arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) in Prima TV assoluta la stagione finale di MY LITTLE PONY: L’AMICIZIA È MAGICA. L’appuntamento è per il 6 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 17.00.

In questi inediti episodi, Equestria vive un momento di pace grazie al lavoro di Twilight e dei suoi compagni d’avventura. Celestia e Luna, le sorelle alicorno che regnano sulla città, comunicano a Twilight la loro intenzione di ritirarsi e passare a lei la corona. Ma Twilight ha forti dubbi sul fatto che sia pronta per una responsabilità così grande: preoccupazione che si aggrava ancor di più per il terribile ritorno dell’antico malvagio Grogar e la sua congrega: Sombra, Tirek, Cozy Glow e Chrysalis. Quando i cattivi distruggono gli elementi dell’albero dell’armonia e Twighlit capisce che il loro ritorno cela un piano più grande e malvagio per conquistare Equestria.

I pony dovranno superare le loro paure più oscure, lottare e attingere alle profonde amicizie costruite durante le nove stagioni, per diventare i leader di Equestria. Riuscirà Twilight a superare gli ostacoli e diventare regina?

MY LITTLE PONY: L’AMICIZIA È MAGICA è una serie capace di stimolare la fantasia dei piccoli spettatori, trasportandoli in un mondo colorato dove vivere fantastiche storie. Lo show è inoltre ricco di valori positivi come l’amicizia e il rispetto verso il prossimo, spiegati ai bambini attraverso le storie dei loro protagonisti.

Lo show è amato in tutto il mondo anche da un pubblico adulto per via del suo umorismo e della semplicità e qualità dell’animazione. I fan adulti vengono chiamati i bronies (al singolare brony, nato dalla fusione tra le parole brother e pony). I personaggi della serie animata sono infatti diventati parte della cultura internet e dallo show sono scaturiti in gran numero meme, siti dedicati, fanart, video, brani musicali originali e videogiochi.

BOOMERANG

TAFFY – LA NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Arriva su Boomerang una nuova serie con protagonista l’irresistibile procione Taffy!

Dal 25 maggio, tutti i giorni, alle 19.20

Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) la nuovissima serie in Prima TV assoluta, TAFFY,  creata da Cyber Group Studios in collaborazione con Turner. L’appuntamento è dal 25 maggio, tutti i giorni, alle 19.20.

Taffy è un simpatico procione che vive in strada, costantemente affamato e alla ricerca di cibo!

Passa le sue giornate nei dintorni della lussuosa villa dove vive Mrs Richmore, sperando di scovare qualche avanzo da poter mangiare. Un giorno l’astuto procione decide di mettere in atto un piano infallibile: travestirsi da adorabile gattino e farsi adottare dalla signora come nuovo animale domestico. Taffy riuscirà incredibilmente nell’intento grazie ad un semplice collarino trovato nella spazzatura e ad una serie di improvvisati miagolii. Il gatto-procione diventerà immediatamente il beniamino della Richmore che si lascerà ammaliare dall’atteggiamento dolce e affettuoso del nuovo arrivato. Ma non tutti si lasceranno convincere così facilmente! L’anziana signora vive da sempre con il suo fedele cane Bentley che, accecato dalla gelosia, cercherà in ogni modo di smascherare il procione e farlo apparire per quello che è: un piccolo e furbissimo opportunista!

Ispirato allo stile e alla comicità dei grandi classici di Hanna-Barbera come Tom&Jerry, questa nuovissima slapstick comedy conquisterà i più piccoli grazie alle gag esilaranti che vedranno protagonisti Taffy e Bentley. Il divertimento per tutta la famiglia è assicurando.

THE NEW LOONEY TUNES – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Tornano su Boomerang i mitici LOONEY TUNES con le nuove avventure in esclusiva Prima TV.

Dal 6 maggio, tutti i giorni, alle 18.55.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi spassosi episodi di THE NEW LOONEY TUNES. L’appuntamento è dal 6 maggio, tutti i giorni, alle 18.55.

Tante inedite avventure in compagnia dell’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny. Al suo fianco gli immancabili: Taz, ora non più vortice distruttivo di un tempo ma padre di famiglia ed impiegato contabile; Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; Wile E. Coyote, che, abbandonata l’estenuante caccia al coyote, è ora il pedante vicino di casa di Bugs Bunny convinto che la tecnologia sia la risposta ad ogni problema.

Tra gli spassosi personaggi anche Squiks, lo scoiattolo volante amico di Bugs che non parla ma si esprime per squittii, spesso vittima di soprusi e sfortune e Bigfoot, un’amorevole e ingenua creatura che segue Bugs ovunque come un cagnolino e si rivolge a lui chiamandolo “signorina”, senza un vero motivo.

Una programmazione davvero speciale, all’insegna della comicità, da gustare insieme a tutta la famiglia.

BOING

TEEN TITANS GO! & BATMAN

Arrivano nello spazio #Straboing tanti episodi speciali di Teen Titans Go! che vedranno al centro un protagonista d’eccezione: Batman!

Dal 30 aprile, dal martedì al venerdì, alle 19.50

Arriva su Boing (canale 40 del DTT) una selezione speciale di episodi di TEEN TITANS GO! che vedranno al centro un protagonista davvero speciale: Batman! A partire dal 30 aprile, nello spazio del canale #straboing, andranno in onda gli episodi più spassosi che raccontano la figura del tenebroso supereroe e del suo fedele amico Robin, in maniera dissacrante e irriverente, in puro stile Titans! L’appuntamento è dal martedì al venerdì, alle 19.50. Tante avventure che, al fianco di Batman, vedranno impegnato il gruppo dei Titans composto, come sempre, da: Robin, il leader del gruppo che non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

STEVEN UNIVERSE – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Arrivano su Boing i nuovi episodi della serie cult con protagonista Steven e il gruppo delle mitiche Gemme!

Dal 29 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 18.10

Approdano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV Free di STEVEN UNIVERSE. L’appuntamento è per il 29 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 18.10. In queste inedite puntate, arrivano tante avventure ricche di colpi di scena, che coinvolgeranno il mitico Steven e il gruppo delle Gemme. I fan della serie scopriranno la vera storia della mamma di Steven, come ha difeso la Terra e del suo incontro con il papà del protagonista. Un coinvolgente ed emozionante viaggio nel passato…ma non è finita qui. Da non perdere anche l’epica battaglia tra le Gemme e i Diamanti, che lascerà i piccoli (e grandi!) spettatori a bocca aperta.

Nato dalla penna di Rebecca Sugar, la serie racconta le avventure del piccolo protagonista Steven, un buffo e paffuto ragazzino all’apparenza fragile ma che in realtà riesce sempre a trovare dentro di sé la forza e le risorse per superare le difficoltà con allegria e scaltrezza.

Il giovane fa parte delle Crystal Gems, un team di supereroine che lo trattano come una sorta di fratello più piccolo combina guai. Infatti ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo, misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Amethyst, la componente più allegra e socievole, ne ha una viola sul petto; Pearl, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte, mentre Steven, che ne possiede una rossa nell’ombelico (ereditata dalla madre), ancora non ha capito come utilizzarla….

Ma nonostante la sua inesperienza sarà Steven, nelle loro magiche avventure, a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in sé stessi si possono raggiungere grandi risultati!

WE BARE BEARS – SIAMO SOLO ORSI

Il grande ritorno del trio di orsi, alle prese con nuove avventure digitali e non solo!

Dal 6 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 14.35

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) gli spassosi episodi di WE BARE BEARS – SIAMO SOLO ORSI, la serie tratta da Three Bare Bears, web-comic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez. L’appuntamento è dal 6 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 14.35.

Lo show ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Sensibile e di buon cuore, cerca di fare amicizia ogni volta che può! Panda è il più romantico e sognatore dei tre, timido e gentile, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico alle arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

via comunicato stampa