La seconda stagione di Lodge 49 debutterà sul canale via cavo americano AMC lunedì 12 agosto e quest’oggi, grazie a Spoiler TV, abbiamo a disposizione i primi fotogrammi dei nuovi episodi.

Lo show è descritto come una fiaba moderna ambientata a Long Beach, in California, e racconta la storia di un ex surfista ottimista, Dud (Wyatt Russell), la cui vita inizia a scivolare nel caos dopo la morte del padre e la crisi del business della sua famiglia.

Negli episodi della prima stagione, Dud si ritrova a dover occuparsi della Lodge 49, casa dell’Antico e Benevolo Ordine della Lince. Dud incontra quindi il suo mentore, Ernie Fontaine (Brent Jennings), un cavaliere luminoso dell’ordine, che di giorno vende materiali utili alla gestione delle tubature. Nonostante i commenti della sua sorella gemella, la pragmatica Liz (Sonya Cassidy), Dud ed Ernie si ritrovano coinvolti nella Loggia e scoprono dei segreti nascosti a lungo e cospirazioni.

Nel cast ci sono Wyatt Russell, Brent Jennings e Sonya Cassidy, Linda Emond, David Pasquesi, Eric Allan Kramer, Avis-Marie Barnes, Njema Williams e Jimmy Gonzales.

La seconda stagione sarà composta da dieci puntate e le riprese inizieranno nel 2019.

David Madden, presidente della programmazione di AMC, Sundance TV e AMC Studios, ha dichiarato:

La serie racconta una storia divertente, saggia e ricca di significato che ha immediatamente e profondamente ottenuto l’approvazione dei critici e degli spettatori. Con un cast di talento e il nostro forte tem creativo guidato da Jim Gavin e Peter Ocko, siamo particolarmente orgogliosi di questa serie, dalla prospettiva di AMC network e AMC Studios, e non vediamo l’ora di ritornare nella Loggia.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.