Looking For Alaska, l’adattamento televisivo del romanzo scritto da John Green, ha trovato altri due dei suoi interpreti.
Negli otto episodi reciteranno anche RonCephas Jones (This Is Us) e Timothy Simons (Veep).

La serie limitata di Hulu racconterà la storia di Miles “Pudge” Halter (Charlie Plummer), che si innamora di Alaska Young (Kristine Froseth). Dopo l’inaspettata morte della ragazza, il teenager e i suoi amici cercano di scoprire la verità alla base di quanto accaduto.

Simons ha avuto il ruolo di The Eagle, descritto come un uomo severo, privo di senso dell’umorismo e devoto al regolamento della Culver Creek Academy. Il personaggio gestisce la scuola e ama il potere, avvertendo Miles che non deve seguire le orme del padre.

Cephas Jones sarà invece Dr. Hyde, l’insegnante di Storia della religione alla Culver Creek Academy. L’uomo è anziano e ha un solo polmone, tuttavia riesce a comandare ed è una presenza importante. Hyde, inoltre, considera le proprie battute divertenti e si ritiene molto intelligente.

Green sarà produttore dello show insieme a Josh Schwartz, Stephanie Savage, Jessica Tuchinsky, Mark Waters, Marty Bowen e Isaac Klausner.

Alla regia del pilot c’è Sarah Adina Smith.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety