Manifest ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per una sconda stagione da parte di NBC.
La prima stagione della serie con protagonista Josh Dallas raccontava gli eventi con al centro i passeggeri del volo 828 della Montego Air, scomparsi misteriosamente nel nulla per cinque anni e creduti morti. L’aereo è però apparso con le persone a bordo inconsapevoli del tempo che era passato dalla loro partenza e successivamente avevano iniziato a notare degli inspiegabili legami tra di loro.

Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della programmazione di NBCEntertainment, hanno dichiarato:

Solamente nella sua prima stagione, Manifest ha risposto a molte domande riguardanti il volo 828 e ne ha poste molte altre. Le nostre congratulazioni vanno a Jeff Rake, ai nostri produttori, al cast e alla troupe che hanno creato una serie incredibilmente in grado di creare dipendenza con dei personaggi coinvolgenti e dei rapporti complessi.

Nel cast dello show ci sono anche Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.

La prima stagione ha ottenuto una media di 6.5 milioni di spettatori e un rating di 1.25, dati che salivano poi a 12.6 milioni e 2.8 se venivano considerate le visualizzazioni nel corso di una settimana.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety