Netflix ha fissato per venerdì 21 giugno la data della prima mondiale di Mr. Iglesias, una comedy multi-camera con protagonista Gabriel “Fluffy” Iglesias.

L’attore interpreta Gabe, un bravo insegnante di scuola superiore pubblica che lavora presso la sua alma mater. Gabe si impegna a insegnare ai ragazzi dotati, ma disadattati, aiutandoli a sfruttare appieno il loro potenziale. Co-protagonisti Sherri Shepherd, Jacob Vargas, Maggie Geha, Richard Gant, Cree Cicchino e Fabrizio Guido.

“Molti miei fan mi chiedono cosa sarei se non fossi un comico di cabaret”, ha detto Iglesias. “Dico loro che sarei un insegnante di storia, perché amo la storia. Quindi è bello che in questa sitcom abbia l’opportunità di vivere la mia realtà alternativa se non fossi diventato Fluffy.”

La serie fa parte di un contratto di tre progetti firmato da Iglesias con Netflix un anno fa, che include anche un paio di speciali di stand-up dell’attore.

Mr. Iglesias è creata da Kevin Hench (Cristela, Last Man Standing) e prodotto da Iglesias, Hench, Ron DeBlasio e Joe Meloche. La prima stagione conterà 10 episodi.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili