Netflix ha reso noto il periodo in cui debutteranno la terza stagione di The Crown e l’attesa nuova serie The Witcher.

Il gigante dello streaming ha annunciato che i nuovi episodi di The Crown saranno disponibili a metà di quest’anno.
La terza stagione racconterà l’ascesa del nuovo primo ministro Harold Wilson (Jason Watkins) e del deterioramento del matrimonio di Margaret e Antony Armstrong-Jones (Ben Daniels), oltre ad altri capitoli storici. Il pubblico conoscerà anche le versioni adulte del principe Carlo e della principessa Anne, interpretati rispettivamente da Josh O’Connor ed Erin Doherty. La regina madre verrà interpretata da Marion Bailey. I nuovi protagonisti Olivia Colman, Tobias Menzies, Ben Daniels e Helena Bonham Carter nei ruoli della Regina Elisabetta, il principe Filippo, Lord Snowdon e della Principessa Margaret. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

The Witcher debutterà sempre quest’anno ma nel corso del quarto trimestre. La prima descrizione dello show recita:

Lo strigo Geralt (Henry Cavill), un mutato cacciatore di mostri, si sforza di trovare il suo posto in un mondo dove le persone dimostrano di essere più perfide delle bestie

Nel cast dello show ci saranno anche Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer, MyAnna Buring che sarà Tissaia, Mimi Ndiweni nella parte di Fringilla, Therica Wilson-Read in quella di Sabrina e Millie Brady che sarà la principessa Renfri. Freya Allan sarà Ciri, la principessa di Cintra, mentre Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson saranno la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy sarà il druido Mousesack, Eamon Farren sarà Cahir, Joey Batey sarà Jaskier, Lars Mikkelsen sarà Stregobor, Royce Pierreson sarà Istredd, Maciej Musia sarà Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte sarà Dara, e Anna Shaffer sarà Triss.

La prima stagione di The Witcher sarà composta da otto episodi. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili