Il produttore esecutivo Michael Chabon ha rivelato con un post pubblicato su Instagram (che ha poi cancellato) che la produzione della serie di CBS All Access che nasce come spin-off di Star Trek e che è incentrata su Jean-Luc Picard è iniziata.

Come sapete, Sir Patrick Stewart tornerà nei panni dell’iconico ruolo, e i primi due episodi saranno diretti da Hanelle Culpepper.

Lo stesso Stewart, qualche tempo fa, aveva confermato che la prima stagione conterà dieci episodi da un’ora ciascuno e seguirà l’ex capitano della Flotta Stellare la cui vita è “radicalmente cambiata” in seguito alla distruzione di Romulus vista nella linea narrativa dello Star Trek del 2009. Mentre la sala degli sceneggiatori supervisionata dal creatore e produttore esecutivo Alex Kurtzman (già alla guida di Star Trek: Discovery) continuava a scrivere la serie, Stewart aveva rivelato lo schema non procedurale della stagione.

“Stanno scrivendo un film di dieci ore”, aveva spiegato Stewart in un’intervista con Yahoo! Entertainment, per poi aggiungere che, nei piani, potrebbe esserci un successivo arco di episodi. “Speriamo in più di una stagione”, aveva infine dichiarato l’attore britannico.

Nel cast dello show troviamo anche Santiago Cabrera (Big Little Lies), Michelle Hurd (Blindspot), Evan Evagora (Fantasy Island), Alison Pill (The Newsroom), Harry Treadaway (Mr. Mercedes, Penny Dreadful), e Isa Briones (American Crime Story: Versace).

Che ne pensate di questa notizia? Siete ansiosi di vedere questa serie? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione