Il momento tanto temuto per i fan di Riverdale è arrivato: il teen drama targato The CW dirà addio a Luke Perry proprio questa settimana.

L’ultimo episodio girato dall’attore nei panni di Fred Andrews, il padre di Archie, andrà in onda proprio questo mercoledì e a confermarlo è proprio il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa. “Questo è l’ultimo episodio che ha girato Luke,” ha scritto il produttore esecutivo su Twitter. “Come sempre, Fred impartisce delle parole di saggezza ad Archie. Un momento bellissimo e sincero tra padre e figlio. Vorrei che queste scene potessero andare avanti all’infinito…”

Luke Perry ci ha lasciato lo scorso mese all’età di 52 anni in seguito ad un ictus, ma avendo girato diversi episodi in anticipo, Fred è apparso sporadicamente in Riverdale nel corso di queste settimane, offrendo come di consueto consigli paterni a suo figlio Archie. Lo show in qualche modo dovrà affrontare la morte di Perry sullo schermo – “sappiamo che dobbiamo affrontarlo in qualche modo,” ha rivelato Aguirre-Sacasa a ET Online – ma al momento la questione non è stata ancora affrontata e non si sa in che modo la sua morte influenzerà l’arco narrativo di Fred.

Mancano ancora tre episodi della terza stagione di Riverdale, che si concluderà il 15 maggio.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.