Lo scorso episodio di Riverdale andato in onda negli Stati Uniti è stato l’ultimo girato da Luke Perry, il celebre attore di Beverly Hills, 90210 che qualche settimana ci ha lasciato in seguito ad un ictus.

Venerdì sera, KJ Apa ha ricordato l’attore al Tonight Show, che interpretava suo padre nella serie Riverdale.

“Siamo rimasti tutti piuttosto scioccati. Non accade tutti i giorni di incontrare uno come Luke,” ha raccontato KJ Apa a Jimmy Fallon. “Lui era quel tipo di persona che faceva di tutto pur di farti sentire a tuo agio e te stesso il più possibile – non importa quanto tu fossi grande o piccolo. È difficile trovare le parole per descrivere come tutto questo mi faccia sentire.”

Un emozionato Apa ha rivelato a Fallon che lui e Perry “avevano un rapporto davvero molto stretto”, proprio come era il rapporto nella serie tra padre e figlio.

“Chiamava i miei genitori ogni settimana e li aggiornava su tutto quello che stavo combinando,” ha ricordato Apa. “Se ad esempio avevo il raffreddore o qualcosa del genere, gli diceva cose come, ‘Ho portato alcuni Gatorade nel suo appartamento l’altro giorno.”

“Lui e mio padre erano come come dei ragazzini, si scrivevano tutti i giorni,” ha continuato a raccontare Apa, che nella serie teen drama interpreta Archie Andrews. “Ha fatto un tale sforzo fin dall’inizio… Mi piacerebbe essere così un giorno.”

Potete guardare il video qui sotto:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.