Mentre ci avviamo verso la conclusione di questa stagione televisiva, i network stanno iniziando a pubblicare le descrizioni ufficiali dei finali dei vari show che hanno popolato i loro palinsesti.

L’ultima giunta in ordine di tempo è quella dell’ultimo episodio di Roswell, New Mexico, la serie di The CW che nasce come secondo adattamento dei romanzi di Melinda Metz (parliamo di ‘secondo adattamento’ perché è anche il reboot del noto show che venne trasmesso sul canale The WB dal 1999 al 2002).

La puntata verrà trasmessa negli States il 23 aprile e porterà il titolo di “Recovering the Satellites”; qui di seguito la descrizione:

Max (Nathan Dean Parsons) e Michael (Michael Vlamis) si ritrovano in un vicolo cieco quando devono decidere come relazionarsi con il quarto alieno. Liz (Jeanine Mason) ha un pericoloso incontro con un visitatore inaspettato. Kyle (Michael Trevino) soffre dopo aver scoperto un oscuro segreto sulla morte di suo padre. E Michael è costretto a prendere una decisione difficile sul suo futuro. Nel cast troviamo anche Lily Cowles, Tyler Blackburn, Heather Hemmens, Trevor St. John e Karan Oberoi. Julie Plec ha diretto l’episodio che è stato scritto da Carina Adly MacKenzie.

La prima stagione di Roswell, New Mexico va in onda in America il martedì sera.

Fonte: CB