Santa Clarita Diet non avrà una quarta stagione. Netflix ha cancellato la comedy con Drew Barrymore e Timothy Olyphant a circa un mese dal debutto della terza stagione.

La dichiarazione di Netflix:

Il mondo non aveva mai conosciuto una ‘zom-com’ fino a Santa Clarita Diet, e siamo in debito con il creatore Victor Fresco per aver portato questa idea a Netflix. Con grande dedizione, gli incredibili Drew Barrymore e Timothy Olyphant sono stati determinanti nel portare in vita, con una straordinaria abilità per la commedia, i personaggi di Sheila e Joel Hammond, anche se uno di loro era un non morto. Siamo grati a Victor, Drew e Timothy, insieme ai colleghi produttori esecutivi Tracy Katsky, Aaron Kaplan, Chris Miller e Ember Truesdell e al cast eccezionale, tra cui Liv Hewson e Skyler Gisondo, e l’intera crew per queste tre stagioni esilaranti che gli utenti di Netflix potranno scoprire per gli anni a venire.

Drew Barrymore, anche produttrice della serie, ha dichiarato:

Tra tutti i personaggi che ho mai interpretato, Sheila Hammond è una delle mie preferite. Lei e Joel erano una coppia fantastica, che aveva obiettivi condivisi. E sono fortunata ad aver lavorato insieme a Tim Olyphant. È stato un onore poter fare qualcosa di così delizioso. Sheila vivrà per sempre in me. E sono grata a Victor Fresco, che ha creato un mondo così unico.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: deadline

Consigliati dalla redazione