Alison Pill (The Newsroom), Harry Treadaway (Penny Dreadful) e Isa Briones (American Crime Story: Versace) hanno appena ottenuto una parte da protagonisti a fianco di Patrick Stewart nella nuova serie di Star Trek targata CBS All Access.

La nuova serie ancora senza titolo, prodotta dalla CBS TV Studios in associazione con la Secret Hideout e la Roddenberry Entertainment, vede Stewart riprendere i panni dell’iconico Jean-Luc Picard, personaggio che ha interpretato per sette stagioni di Star Trek: The Next Generation. La  storia seguirà Picard nel prossimo capitolo della sua vita. Pill, Treadaway e Briones si uniscono anche a Santiago Cabrera, Michelle Hurd e Evan Evagora, che erano stati annunciati nelle scorse settimane. 

Al momento non stati rilasciati ulteriori dettagli riguardo i personaggi che andranno ad interpretare.

Alison Pill ha appena concluso le riprese della prima stagione di Devs, la serie targata FX di Alex Garland. Harry Treadaway invece ha appena finito di girare la quarta stagione di The Crown. Recentemente Isa Briones ha partecipato ad American Crime Story: Versace e a Next to Normal (East West Players).

Fonte: Deadline