La serie originale di Star Wars in arrivo su Disney+ intitolata The Mandalorian sarà una delle grandi protagoniste alla Star Wars Celebration di Chicago.

Nel primo giorno della convention è stato esposto, nel floor principale, uno dei veicoli utilizzati sul set del progetto sviluppato da Jon Favreau: si tratta di uno speeder visto anche in qualche foto rubata sul set.

Noi siamo a Chicago e abbiamo scattato alcune foto e realizzato un breve video: potete vedere tutto qui sotto! Vi ricordiamo che le prime scene di The Mandalorian verranno mostrate domenica alla Star Wars Celebration, per rimanere aggiornati in tempo reale seguiteci sui social:

 

 

 

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

 

Consigliati dalla redazione