Lane Neil sarà una presenza regolare nella seconda stagione di Strange Angel: la produzione ha infatti deciso di dare uno spazio maggiore al suo personaggio che era apparso in soli cinque episodi.
Il ruolo dell’attrice è quello di Patty, la sorellastra di Susan, il cui spirito libero non è stato ancora limitato dal dominante padre.

La serie di CBS All Access è stata creata da Mark Heyman e si basa sul libro scritto da George Pendle in cui si racconta la bizzarra storia vera di Jack Parsons, un uomo che si è ritrovato alle prese con il mondo della scienza e dell’occulto, diventando un pioniere nel settore della missilistica americana, il tutto mentre faceva rituali magici di tipo sessuale.

Al termine della prima stagione Jack, insieme al suo team alla Caltech, aveva compiuto un’incredibile scoperta che aveva attirato l’interesse dell’esercito mentre la nazione era sull’orlo dello scoppio della guerra.
Le puntate inedite mostreranno gli Stati Uniti alle prese con la seconda Guerra Mondiale e Jack trasformerà le sue scoperte in un’attività redditizia, mentre la devozione nei confronti dell’occultismo, che condivide con la moglie Susan, cresce ancora, spingendoli a invitare i membri della setta nella loro residenza a Pasadena e a formare un rapporto personale con il leader Aleister Crowley.

La serie è prodotta da CBS Television Studios e Scott Free Productions.
Lo show ha come protagonisti Jack Reynor, Bella Heathcote e Rupert Friend.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline