Sono stati Jared PadaleckiJensen Ackles e Misha Collins, protagonisti di Supernatural, ad annunciare che il longevo show di The CW terminerà il prossimo anno con un’ultima stagione che sarà composta da 20 episodi.

Presenti a una convention per i fan organizzata a Las Vegas, Padalecki e Ackles hanno spiegato per quale motivo si è deciso di concludere lo show. Padalecki ha spiegato:

È stata una decisione presa in comune con tutti gli altri. La rete e lo studio non hanno detto “Hey, ragazzi, andatevene da qui! Avete finito”.

Ackles ha aggiunto:

Non è stata una decisione facile. Ci sono voluti mesi e mesi, se non anni, di discussioni tra me e [Jared] e il resto del cast, e la crew, tra gli autori, i produttori, lo studio e la rete. Nessuno voleva vedere questo show finire malamente. Penso che tutti volessimo solo fare il meglio per lo show e garantirgli una grande uscita di scena.

I produttori esecutivi Andrew Dabb e Robert Singer avevano accompagnato l’annuncio della fine di Supernatural con la seguente dichiarazione:

Per prima cosa vorremmo ringraziare tutte le persone che sono state coinvolte nello show davanti e dietro la telecamera. Per noi è stata l’esperienza di una vita. Il sostegno che abbiamo avuto da Warner Bros Television e The CW è stato incredibile. Vogliamo ringraziare in particolare Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins per aver reso questo viaggio così speciale. Per noi ora la cosa più importante è dare a questi personaggi che amiamo l’uscita di scena che meritano.

Supernatural va attualmente in onda in America, su The CW, con la sua quattordicesima stagione. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line