The Big Bant Theory si concluderà tra tre settimane e il cast effettuerà le riprese dell’ultimo episodio il 30 aprile. Online, nelle ultime ore, i protagonisti hanno condiviso le loro reazioni alla lettura del copione.
Kaley Cuoco, interprete di Penny, ha condiviso online una foto dello script che riporta la scritta Fine della serie, accompagnata dalla didascalia Sì, non ho dormito.
Kunal Nayyar, nella serata di martedì, ha rivelato di aver letto l’ultimo episodio, mentre il co-creatore della comedy Bill Prady ha pubblicato uno scatto del cast e del team di autori che hanno ricevuto un anello, simile a quelli dati a chi finisce il liceo, in dono per celebrare la conclusione del lavoro, scrivendo poi Dodici anni è come andare a scuola, quindi….

View this post on Instagram

Yea, didn’t sleep . @bigbangtheory_cbs

A post shared by Kaley Cuoco (@kaleycuoco) on

View this post on Instagram

Just read the final episode… Gnite. #tbbt

A post shared by Kunal Nayyar (@kunalkarmanayyar) on

View this post on Instagram

Twelve years is like school, so…

A post shared by Bill Prady (@billprady) on

Mayim Bialik ha inoltre voluto ringraziare Melissa Rauch scrivendo:

Abbiamo pianto e riso insieme, abbiamo cresciuto dei figli sul set insieme. Non avrei potuto farcela senza di lei non impazzendo. Grazie Melissa per essere così come sei.

Kaley ha inoltre pubblicato due ulteriori foto in cui rivela di aver pianto dopo la lettura del copione e mostra la quantità di fazzoletti che ha dovuto usare per affrontare la situazione.

Johnny Galecki, interprete di Leonard, ha commentato dicendo:

Le pagine più dure da leggere. Con affetto.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dal finale della serie?

Potete rimanere aggiornati su The Big Bang Theory, che si concluderà a maggio con la fine della dodicesima stagione, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine, People