Non manca molto prima che The Big Bang Theory dica addio al suo pubblico dopo aver messo all’attivo ben 12 stagioni ed essersi affermata come la comedy più longeva nella storia della televisione.

La serie chiuderà i battenti, infatti, il prossimo 16 maggio con il finale del serie, del quale — al momento — non è ancora noto il titolo né tantomeno la trama. Quello che sappiamo per certo, però, è che la serie non uscirà di scena sorprendendo con qualcosa di particolarmente imprevisto.

Il regista Mark Cedrowski ne ha parlato anticipando quanto segue:

Onestamente non so molto. La stesura dell’episodio finale non è ancora stata completata; è stata tracciata. Dirò una cosa su come [gli autori] si sono avvicinati per tutta la stagione: quando abbiamo saputo che questa doveva essere l’ultima stagione… gli scrittori si sono agganciati non tanto al fatto che lo show si sta concludendo e al fatto che non lo vedremo, quanto a quella che è stata la sua finalità.

The Big Bang Theory va in onda in America il giovedì sera. Per restare aggiornati sulla serie, consultate la nostra scheda.

Fonte: Deadline