The Good Fight ha causato qualche polemica online a causa di una foto condivisa su Twitter, e poi rimossa, in cui veniva riportata una lista di parole con cui la Sicurezza Nazionale individua i potenziali pericoli per la nazione per far notare un easter egg legato a The Good Wife.
Nella puntata dello show di CBS All Access intitolata The One Where Diane Joins The Resistance, la protagonista Diane interpretata dall’attrice Christine Baranski si unisce a un gruppo di donne che hanno lo scopo di far diminuire il sostegno degli elettori nei confronti di Donald Trump. Le sue conversazioni telefoniche vengono intercettate dagli analisti della sicurezza nazionale, Stephen (Michael Urie) e Dev (Maulik Pancholy) che scorrono la lista dei termini da tenere sotto controllo individuandone cinque. Diane aveva infatti usato le parole Trump, Morire, Fake News, Resistenza e Pizza Gate.

La lista condivisa online rivelava tra le colonne anche il nome di Kalinda, ma i sostenitori di Trump sono rimasti indignati dalla presenza di parole come assassinare, presidente e fake news nella prima colonna presa in considerazione dagli analisti.

Ecco l’immagine condivisa e poi rimossa in seguito alle polemiche:
the-good-fight-tweet-cancellato

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline