Cresce il cast di The Hunt, la serie di Amazon Prime Video prodotta da Jordan Peele. Sono entrati nel cast Kate Mulvany, questa con un ruolo da regular, oltre a James Le Gros, Ebony Obsidian, Caleb Emery, Henry Hunter Hall e Jeannie Berlin, che invece avranno un ruolo da recurring.

Gli eventi raccontati sullo schermo si svolgono nel 1977 a New York e seguono alcuni “cacciatori” di nazisti che scoprono l’esistenza di centinaia di ufficiali tedeschi che vivono negli Stati Uniti, cospirando per creare un Quarto Reich.

Al Pacino avrà la parte del mentore del giovane Jonah Heidelbaum (Logan Lerman) che, dopo l’omicidio della nonna, si ritrova coinvolto nell’organizzazione che dà la caccia ai criminali. Josh Radnor avrà la parte di Lonny Flash, una star del cinema che lavora sotto copertura per il gruppo. Nel cast del progetto ci sarà inoltre Jerrika Hinton nel ruolo dell’agente dell’FBI Millie Malone.

Amazon Studios non ha ancora annunciato la data della première dei dieci episodi prodotti da Jordan Peele.

Kate Mulvany interpreterà sorella Harriet, una dei membri della cosiddetta Hunt. Ebony Obsidian sarà Carol Hawthorne, vicina di Jonah. Caleb Emery e Henry Hunter Hall saranno i migliori amici di Jonah, Arthur “Bootyhole” McGuigan e Sherman “Cheeks” Johnson. James Le Gros interpreta l’agente dell’FBI. Jeannie Berlin è la nonna di Jonah.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Le serie imperdibili