Durante la Star Wars Celebration 2019 è stato annunciato che The Mandalorian arriverà al lancio della piattaforma streaming Disney+, il 12 novembre 2019.

Ora però apprendiamo che in quella data non arriverà tutta la stagione, ma solo il primo episodio. Lo scrive Anthony Breznican di Entertainment Weekly, che cita fonti bene informate:

Ho appena verificato con altre due fonti. Solo il primo episodio di The Mandalorian uscirà su Disney+ il 12 novembre. Forse decideranno di inserire anche il secondo, ma non si potrà fare binge watching dell’intera stagione.

Insomma sembra che Disney seguirà più l’impianto di Hulu e Amazon Prime nella distribuzione di The Mandalorian, con episodio probabilmente a cadenza settimanale o bisettimanale.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione