Ryan Murphy porterà The Prom su Netflix!

Il produttore e creatore di American Horror Story ha deciso di trasformare il comedy musical di Broadway in un film evento per il gigante dello streaming. Lo ha annunciato lo stesso Murphy attraverso il suo profilo Instagram:

“The Prom è uno dei musical più incoraggianti, profondi e speciali che abbia mai visto a Broadway,” ha rivelato Murphy. “È realmente un’opera che celebra i più deboli e che racconta in modo spettacolare e amorevole il fatto che i diritti LGBTQ sono dei diritti umani. Sento una connessione speciale a questo musical in primis perché è ambientato in Indiana, e lì è dove sono anche cresciuto.”

Il musical, che ha debuttato a Broadway lo scorso novembre, ruota attorno a quattro attori teatrali squattrinati che si dirigono in Indiana per aiutare una teenager, Caitlin, il cui ballo scolastico è stato cancellato quando ha provato a portare la sua ragazza al ballo di fine anno. I produttori Bill Damaschke e Dori Bernstein, il regista Casey Nicholaw, il compositore Matthew Sklar e gli scrittori Bob Martin e Chad Beguelin si uniranno a Murphy per il progetto Netflix.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

I film e le serie imperdibili