Netflix ha rinnovato per una seconda stagione The Umbrella Academy. La produzione dei nuovi episodi partirà la prossima estate a Toronto, in Canada, e la seconda stagione sarà composta da dieci puntate. I protagonisti della prima stagione, Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, e Justin Min riprenderanno i loro ruoli.

Steve Blackman (FargoAltered Carbon) sarà showrunner e produttore esecutivo anche della seconda stagione. Jeff King (EP), Keith Goldberg (EP), Mike Richardson (EP), Gerard Way (Co-EP) e Gabriel Bá (Co-EP) lavoreranno alla seconda stagione in qualità di produttori esecutivi accanto a Blackman.

Si attendono annunci per quanto riguarda le new entry.

Al tempo stesso il rinnovo è stato annunciato con questo teaser:

Al centro delle storia, tratta dalla graphic novel di Gerard Way e Gabriel Bá, c’è una famiglia disfunzionale di supereroi conosciuta con il nome di Umbrella Academy: Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Ellen Page), Klaus (Robert Sheehan) e Numero Cinque (Aidan Gallagher).

I giovani dovranno unire le forze per indagare sulla misteriosa morte del padre, mettendo da parte le proprie divergenze personali e sfruttando i propri poteri. Kate Walsh avrà il ruolo di The Handler, la leader composta e sicura di una misteriosa organizzazione governativa.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Consigliati dalla redazione