Lauren Cohan, ora protagonista di Whiskey Cavalier (ABC) insieme a Scott Foley, non sa ancora quando e come farà ritorno in The Walking Dead, ma è certa che Maggie — il suo personaggio — non abbia ancora concluso il suo percorso nello show.

L’attrice, nel corso di una recente intervista, ha parlato del possibile ritorno di Maggie dichiarando:

Vedremo cosa accadrà. Sicuramente ci sono diversi modi emozionanti per farlo accadere. E io faccio ancora parte di quell’Universo. Che non è ancora completo. Quindi, per me, è emozionante. E sono così emozionata perché parliamo delle varie possibilità.

L’attrice non tornerà di certo nel cast fisso, dato anche il suo impegno con Whiskey Cavalier, ma ha tenuto a precisare di tenere molto al personaggio di Maggie:

Non penso al ruolo come a una cosa che appartiene al passato. È una cosa stranissima e non avrei mai capito cosa si possa provare in una situazione del genere, prima di ritrovarmici dentro, ma io penso a Maggie tutto il tempo. È come se fosse dentro di me. Sembra una cosa strana, ma è così. In parte è perché so che la storia sta andando avanti, la storia è incompleta. In parte è perché continuo ad avere delle conversazioni con Angela [Kang, la showrunner] e con Scott [Gimple, produttore esecutivo].

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete ansiosi di poter rivedere Maggie nella serie della AMC?

Potete rimanere aggiornati sulla serie The Walking Dead, che ha già ottenuto il rinnovo per una decima stagione, grazie alla nostra scheda.

Fonte: CB