This Is Us è attualmente in pausa dopo l’ultimo episodio della terza stagione e Justin Hartley, interprete di Kevin Pearson, ha condiviso qualche anticipazione riguardante ciò che accadrà al suo personaggio in futuro.
Non proseguite con la lettura se non avete ultimato la visione della terza stagione! La notizia contiene, ovviamente, spoiler!
L’attore ha commentato la notizia che Kevin diventerà padre:

Penso sia meraviglioso e probabilmente sarà un papà fantastico. Ne so qualcosa perché ho una figlia di quattordici anni. Amo essere un padre, quindi l’idea che il mio personaggio lo diventi è qualcosa che per ora non abbiamo visto nella serie, basta pensare a come era nel pilot.

Nel flashforward non è stata rivelata l’identità della madre e Hartley ha svelato di essere all’oscuro dell’idea dei fan secondo la quale Kevin stia occupandosi del figlio della sorella Kate (Chrissy Metz), Jack.

Justin non ha inoltre avuto modo di essere “invecchiato” grazie al trucco, come accaduto invece ai suoi colleghi Sterling K. Brown, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Mandy Moore. L’attore ha scherzato:

Penso che mi faranno saltare il trucco, è incredibile il mio aspetto senza trucco e senza luci. Non so nulla e questo è fantastico. Non mi è stato detto ancora niente e sono curioso anche io, forse ha avuto un incidente e qualcosa è accaduto al suo volto?

L’attore ha comunque delle aspettative nei confronti della trasformazione che vivrà nei prossimi episodi:

Sarà interessante e spero che sia come Harrison Ford o Tom Selleck, che invecchi in quel modo. O come Brad Pitt che sembra avere ancora 30 anni.

Hartley ha poi commentato il messaggio con cui Dan Fogelman, creatore di This Is Us, ha anticipato che la serie si dovrebbe concludere dopo sei stagioni:

Non penso voglia dire che realizzeremo solo altre tre stagioni. Non lo so però. Gli autori sono al lavoro. Io realizzerei anche altri 300 episodi, basta che la storia sia avvincente e si muova nella giusta direzione. Penso semplicemente che sappiano dove sta andando il racconto, il percorso che deve compiere lo show, ed era quello che voleva dire Fogelman. Non voglio parlare al suo posto, ma penso sia così. Potrebbero essere otto stagioni, spero dieci o almeno sei.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie This Is Us grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety