Giungono le prime novità sulla seconda stagione di Titans, la serie targata DC Universe che farà ritorno con i nuovi episodi in autunno.

La produzione dello show ha infatti confermato che Curran Walters è stato promosso e ora fa parte del cast fisso, quindi possiamo dire tranquillamente che Robin (aka Jason Todd) avrà molto più spazio da qui in avanti. C’è da dire che la notizia non giunge inaspettata, perché il personaggio si era rivelato uno dei preferiti dai fan nella prima stagione.

E proprio Walters ha da poco pubblicato su Instagram una immagine che lo ritrae con indosso il costume di Robin; lo scatto — come potete notare — evidenzia una variazione, dato che il total black è stato interrotto da un inserto in rosso. CB, fonte della notizia, azzarda l’ipotesi che questa variazione anticipi la trasformazione di Robin nell’antieroe Cappuccio Rosso (The Red Hood). Potete vedere il post direttamente qui di seguito

https://www.instagram.com/p/BvsAtOcDXBm/?utm_source=ig_embed

Che ne pensate di questa supposizione? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Titans ha come protagonisti i giovani eroi dell’universo DC. Dick Grayson e Rachel Roth, una giovane speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’Inferno sulla Terra. Con loro anche Starfire e Beast Boy. La prima stagione si è conclusa con la promessa di aggiungere Connor Kent/Superboy e Krypto the Super Dog all’interno della serie.

Il cast principale dello show, oltre che da Walters, è composto da Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter.

Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate lo scorso 20 marzo e dovrebbero terminare il 6 settembre.

Potete rimanere aggiornati su Titans grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.