Top Boy, la serie britannica prodotta da Netflix, vedrà il ritorno nel cast di Ashley Walters e Kane Robinson, interpreti di Dushane e Sully.
I due attori affiancheranno l’esordiente Michael Ward, Simbi Ajikawo, David Omoregie, Shone Romulus e Ashley Thomas.
Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche quelli di Lisa Dwan (Trust), Jasmine Jobson (Obey), Kadeem Ramsay (Sex Education), Saffron Hocking (London Kills), Kola Bokinni (Black Mirror) e HopeIkpoku.

Il nuovi episodi riprenderanno il racconto dal ritorno di Dushane che vuole riottenere il controllo del mercato di droga, alleandosi con il suo fratello spirituale Sully, alle volte suo partner e rivale, anche lui di nuovo per le strade di Londra dopo aver trascorso un tempo in prigione. Ad attenderli c’è però Jamie, lo spietato leader di una gang dalle forti ambizioni.

La serie originale era andata in onda su Channel 4 e si era conclusa nel 2013, e le dieci puntate inedite debutteranno in autunno. Il progetto è stato creato da Ronan Bennett e scritto da Daniel West. Alla regia ci sono Reinaldo Marcus Green, Nia DaCosta, Aneil Karia e Brady Hood. Le musiche originali sono di Brian Eno e Michael ‘Mikey J’ Asante.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili