Come sapete, il prossimo 12 novembre la Walt Disney Company darà vita a Disney+, il suo servizio di streaming, e già da diversi mesi sono parecchie le serie su cui la compagnia sta lavorando al fine di creare prodotti originali di alto livello.

Tra gli show che vedranno la luce ci sarà anche WandaVision, serie Marvel incentrata su di Scarlet Witch e Visione in cui Elizabeth Olsen e Paul Bettany torneranno a ricoprire i ruoli che hanno avuto nel MCU.

Fino qui le informazioni sullo show sono state poche, ma grazie alla Olsen ora sappiamo qualcosa in più. Mentre calcava il ‘purple carpet’ della première di Avengers: Endgame, l’attrice ha rivelato che le riprese inizieranno in autunno (quindi potremo aspettarci un debutto nel 2020) e che sono previste 6 ore di avventure. Quest’ultima informazione potrebbe tradursi nello sviluppo di 6 puntate da un’ora o in 12 da mezz’ora, ma per adesso è troppo presto per fare una precisione accurata in tal senso.

Qui di seguito le dichiarazioni dell’attrice

Come detto, i dettagli sulla serie WandaVision sono pochi, ma sembra che Jac Schaeffer ne sarà lo showrunner. Ovviamente vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi!

I film e le serie imperdibili