Wynonna Earp dovrebbe tornare per una quarta stagione e IDW Entertainment ha condiviso un aggiornamento per rassicurare i fan che c’è la volonta di realizzare nuovi episodi dello show tratto dai fumetti.
Lo status condiviso su Twitter dichiara:

Semplicemente un veloce aggiornamento! Come sapete, amiamo Wynonna come tutti gli altri e abbiamo apprezzato tutto il vostro sostegno. Chiunque sia coinvolto in questo show sta lavorando dietro le quinte per riportarlo sugli schermi con un’altra stagione. Vi manterremo aggiornati quando abbiamo altro da condividere.

Le riprese di Wynonna Earp dovrebbero essere in corso, ma alcuni problemi economici hanno reso impossibile pagare il cast e la troupe.
Syfy, che ha mandato in onda le puntate negli Stati Uniti, ha già confermato il proprio interesse e sta attendendo notizie da IDW per quanto riguarda l’eventuale nuova stagione.
L’incertezza, nonostante l’annuncio di un rinnovo, era emersa nel mese di febbraio quando Emily Andras, showrunner della serie, aveva chiesto sui social ai fan se fossero disposti a combattere per la serie. Il network aveva però smentito ogni possibile ipotesi di cancellazione sostenendo di aver già ordinato la quarta stagione e che la decisione non era cambiata.

La serie, ispirata ai fumetti di Beau Smith, racconta la storia della discendente di Wyatt Earp che è destinata a combattere demoni e altre creature sovrannaturali.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Comicbook.com