ABC ha rinnovato quattro serie tv: The Rookie, che arriverà a quota due stagioni, Fresh Off the Boat che arriverà a quota sei, American Housewife che tornerà con le puntata della quarta e Bless This Mess e Single Parents, entrambe alla seconda.

The Rookie ha come protagonista Nathan Fillion nel ruolo della recluta più vecchia della polizia di Los Angeles, avendo deciso di provare a realizzare il suo sogno di diventare un poliziotto. Alexi Hawley ha il ruolo di sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner. Nel team della produzione anche Mark Gordon, Fillion, Michelle Chapman e Jon Steinberg.
La serie ha raggiunto quota 4.17 milioni di spettatori e un rating di 0.73.

Fresh Off the Boat è ambientata negli anni Novanta e racconta la storia di Eddie Huang (Hudson Yang) e della sua famiglia, che si sono trasferiti adeguandosi alla vita di Orlando e allo stile della provincia americana. Nel cast anche Randall Park, Constance Wu, Forrest Wheele, Ian Chen e Lucille Soong.
La comedy si basa sull’autobiografia di Eddie Huang ed è stata creata da Nahnatchka Khan.
Tra i produttori anche Jake Kasdan, Melvin Mar, Keith Heisler, Matt Kuhn e Laura McCreary.
La serie registra 3.0 milioni di spettatori e un rating di 0.61.

American Housewife ha come protagonista Katy Mixon nel ruolo di Katie Otto, una casalinga che cerca di crescere i tre figli e distinguersi tra le donne apparantemente perfette che vivono nella sua città.
La serie è stata creata e scritta da Sarah Dunn e prodotta da Aaron Kaplan, Kenny Schwartz, Rick Wiener e Ruben Fleischer.
Lo show può contare su 4.19 milioni di spettatori e un rating di 0.93.

Bless This Mess ha come star Lake Bell e Dax Shepard nel ruolo di una coppia che si è sposata da poco e abbandona la città per condurre un’esistenza più semplice in Nebraska. Bell ed Elizabeth Meriweather sono co-creatori della serie e sono produttori esecutivi, in collaborazione Shepard, Jake Kasdan, Merlvin Mar, Erin O’Malley e Katherine Pope. La serie registra circa 3.65 milioni di spettatori e un rating di 0.71.

Single Parents racconta le storie di un gruppo di genitori che faticano a crescere i figli da soli e si sostengono a vicenda. Nel cast ci sono Taran Killam, Leighton Meester, Kimrie Lewis, Jake Choi e Brad Garrett.
La serie è stata creata da Meriwether e JJ Philbin, produttori insieme a Pope, O’Malley e Jason Winer.
La serie ha una media di 3.4 milioni di spettatori e un 0.88 di rating.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety