Dopo Apocalypse, una stagione che ha fatto da crocevia a svariate linee narrative affrontate in passato in Coven, Murder House e Hotel, American Horror Story tornerà quest’anno con 1984, un terrificante tributo ai classici film dell’orrore di trent’anni fa. Almeno, questo è ciò che suggerisce il primo teaser ufficiale della stagione, diffuso online all’inizio di questo mese.

Abbiamo anche ottenuto alcune conferme di casting, come la notizia che un veterano della serie non tornerà, segnando la prima stagione senza la sua presenza. American Horror Story è stata rinnovata per la decima stagione nel 2018, assicurando quindi che 1984 non segnerà la fine del franchise FX.

Emma Roberts tornerà in un ruolo non ancora identificato. Questo segna la quinta stagione per l’attrice in American Horror Story, essendo già apparsa in Coven, Freak Show, Cult e Apocalypse. Purtroppo per i fan, 1984 vedrà la defezione di Evan Peters. Parlando al WonderCon lo scorso aprile, l’attore ha detto che avrebbe “saltato una stagione”, confermando la sua assenza. Peters è apparso in tutte le otto stagioni precedenti.

Lo sciatore olimpico Gus Kenworthy farà il suo debutto in American Horror Story nei panni del fidanzato del personaggio di Emma Roberts; come la sua compagna, anche il ruolo interpretato da Kenworthy è attualmente senza nome.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TV Line