In vista dell’ottava e ultima stagione di Arrow, che sarà composta da soli dieci episodi e il cui arrivo è previsto in autunno, i fan si interrogano se ci sarà modo di rivedere Felicity, il personaggio interpretato sin dal primo episodio da Emily Bett Rickards.

Purtroppo però, ogni speranza di rivedere Felicity è stata spazzata via proprio dall’attrice, che in una recente intervista ha dichiarato che — a suo avviso — il personaggio abbia ormai esaurito il suo percorso. Ecco le sue parole:

Sento come se Felicity abbia fatto il suo tempo. Non so se a qualcuno piacerà quello che sto dicendo, ma sento che Felicity ha fatto il suo tempo. Era da un po’ — da oltre un anno — che sapevamo che [questo momento] sarebbe arrivato, quindi il tutto è esattamente ciò che desideravamo accadesse. Mi fido degli autori, e questa cosa è nelle loro mani.

Come saprete, l’uscita di scena di Felicity è avvenuta nel finale della settima stagione quando, dopo aver visitato la tomba di Oliver (Stephen Amell) dieci anni dopo gli eventi che erano stati dettati dal crossover Elseworlds (dove il protagonista aveva fatto un accordo con The Monitor volto a salvare moltissime vite): Felicity incontrava The Monitor per essere portata in un luogo dal quale ‘non è possibile fare ritorno’.

Tutte le news e gli approfondimenti su Arrow sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line