Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 13 maggio 2019 negli Stati Uniti.

Su Fox 9-1-1 si conferma ancora una volta vincente: l’ultimo episodio della stagione è stato visto da 6.5 milioni di telespettatori (il maggior numero di telespettatori sin dal secondo episodio della seconda stagione) per un rating pari all’1.3 nella fascia demografica 18-49 (crescendo quindi di due decimi rispetto a una settimana fa e ottenendo così i rating più alti da cinque episodi). Vi ricordiamo che la serie è stata già rinnovata e che Fox ha persino orinato uno spin-off con Rob Lowe tra i protagonisti (qui tutti i dettagli). Paradise Hotel‘s ha conquistato 1.4 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating.

Sulla ABC The Bachelorette (4.7 mil/1.3) ha esordito in calo rispetto all’anno scorso battendo persino The Voice nella fascia demografica 18-49. L’appena cancellata The Fix (2.5 mil/0.4) è cresciuta di un decimo rispetto alla settimana scorsa.

Sulla NBC The Voice (7.6 mil/1.1) e The Enemy Within (3.8 mil/0.6) non hanno variato i propri ascolti.

Su The CW Legends of Tomorrow (1.04 mil/0.3) e il finale di Arrow (927mila/0.2) hanno aggiunto una buona fetta di telespettatori sebbene entrambe le serie siano rimaste stabili nella demo.

Sulla CBS The Code (5.6 mil/0.6) ha conquistato un buon risultato mentre il finale Bull (7.1 mil/0.7) ha ottenuto il maggior numero di telespettatori sin dal 10 dicembre crescendo anche di un decimo nei rating.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione