Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 20 maggio 2019 negli Stati Uniti.

The Fix ha concluso la sua prima (e unica) stagione con 2.9 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating nella fascia demografica 18-49, in crescita rispetto all’ultima messa in onda, tanto da ottenere i rating più alti da quattro episodi a questa parte. Ad aprire la serata c’è stato il programma tv The Bachelorette (4.5 mil/1.2) che è calato leggermente rispetto alla scorsa settimana ma comunque il risultato è bastato per pareggiare con The Voice.

Sulla NBC The Voice (7.9 mil/1.2) ha incrementato gli ascolti a tal punto da ottenere il miglior risultato da sette settimane. The Enemy Within (4.3 mil/0.6) ha concluso la sua prima stagione con ottenendo un leggero incremento nei telespettatori mentre è rimasta stabile nei rating per la settima settimana consecutiva.

Su The CW Legends of Tomorrow (1.1 mil/0.3) è rimasta stabile con il finale della quarta stagione confermando la sua buona e fedele fetta di pubblico.

Sulla CBS The Code (4.9 mil/0.7) è cresciuta leggermente. Lo speciale Carpool Karaoke è stato visto da 3.1 milioni di telespettatori (0.5 di rating).

Su Fox Beat Shazam (2.5 mil/0.7) ha inaugurato la sua terza stagione in pari con la media della seconda stagione.

Fonte: TVLine