Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 13 al 19 maggio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Star Trek: Picard, ecco il logo

In occasione dei suoi upfront, la CBS ha rivelato il titolo definitivo della serie di Star Trek che vedrà Sir Patrick Stewart tornerà nei panni dell’iconico ruolo di Jean-Luc Picard.

(Continua a leggere… )

Iniziate le riprese dello spin-off di Game of Thrones

Mentre Game of Thrones si avvia alla conclusione, sono iniziate le riprese della serie spin-off. Secondo quanto riportato da The Sun, le riprese hanno preso il via due settimane fa a Belfast, e il titolo provvisorio dello show è Bloodmoon.

(Continua a leggere… )

Black Mirror 5, il trailer

Netflix ha diffuso il trailer della quinta stagione di Black Mirror, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 5 giugno. La nuova stagione sarà composta da tre episodi.

(Continua a leggere… )

Cate Blanchett in una serie tv

Cate Blanchett, Yvonne Strahovski e Dominic West saranno i protagonisti della serie, in sei episodi, intitolata Stateless. Al centro della trama ci saranno le persone che si ritrovano in un centro di centro di detenzione che accoglie immigrati illegali.

(Continua a leggere… )

Disney assume il controllo di Hulu

È ufficiale: la Disney ha raggiunto un accordo con Comcast per acquisire il controllo operativo della piattaforma streaming HULU, della quale aveva già raggiunto la proprietà al 67% con l’acquisizione degli asset entertainment della 21st Century Fox (che comprendevano una quota).

(Continua a leggere… )

Beverly Hills, il teaser

È online il teaser di BH 90210, la serie limitata Fox ispirata alla celebre Beverly Hills, 90210. Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato al primo revival di 90210 che è andato in onda qualche anno fa su The CW saranno produttori esecutivi.

(Continua a leggere… )

Empire finirà con la sesta stagione

Empire si concluderà con gli episodi della sesta stagione. Ad annunciarlo è stato il network Fox e l’amministratore delegato del network, Charlie Collier.

(Continua a leggere… )

Swamp Thing, il trailer

DC Universe ha pubblicato un nuovo trailer di Swamp Thing, la serie che porta la firma di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie non vi interessa maggiormente?