Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 20 al 26 maggio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Westworld 3, il trailer

La HBO ha pubblicato in rete il primo trailer della terza stagione di Westworld.

(Continua a leggere… )

Downton Abbey, il trailer del film

Downton Abbey tornerà sugli schermi con un film in arrivo nei cinema venerdì 13 settembre e in Italia il 24 ottobre. Il trailer mostra i protagonisti a Downton, impegnati a occuparsi dei preparativi per l’arrivo della Regina, situazione che obbliga tutto il personale a lavorare più del previsto. Mary, inoltre, chiede l’aiuto del fidato Carson e sta valutando di lasciare la tenuta di proprietà della sua famiglia.

(Continua a leggere… )

True Lies, arriva la serie tv

McG curerà per Disney+ lo sviluppo di una serie tv basata sul film True Lies. Il regista di Terminator: Salvation svilupperà quindi un progetto televisivo in qualche modo ispirato al film del 1994 diretto da James Cameron.

(Continua a leggere… )

Black Mirror, trailer dei nuovi episodi

Netflix ha diffuso i trailer degli episodi inediti di Black Mirror che andranno a comporre la quinta stagione. Tre nuove puntate di cui ora abbiamo titoli, sinossi e immagini inedite.

(Continua a leggere… )

Il Signore degli Anelli ha un nuovo sceneggiatore

Bryan Cogman, già autore di Game of Thrones, si è unito agli sceneggiatori JD Payne e Patrick McKay (Jungle Cruise) per lavorare all’adattamento televisivo de Il Signore degli Anelli che è stato messo in cantiere da Amazon.

(Continua a leggere… )

The Dark Crystal, la data di debutto su Netflix

The Dark Crystal: Age of Resistance è la nuova serie Netflix in arrivo in streaming il 30 agosto e online sono state condivise delle immagini inedite per celebrare l’annuncio della data prevista per il debutto.

(Continua a leggere… )

Jessica Jones 3 arriverà a giugno

Jessica Jones ritornerà prossimamente sugli schermi di Netflix con gli episodi della terza stagione, l’ultima, in arrivo nel mese di giugno.

(Continua a leggere… )

Star Trek: Picard, il primo trailer

Amazon Prime Video ha diffuso il primo trailer di Star Trek: Picard, la serie ambientata nel popolare universo fantascientifico che vedrà il ritorno di Patrick Stewart nel ruolo e verrà distribuita negli USA da CBS All Access.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?