The CW ha condiviso le nuove immagini promozionali delle serie che debutteranno in autunno e nella programmazione midseason: Batwoman, Nancy Drew e Katy Keene.

Il nuovo progetto tratto dai fumetti della DC avrà come protagonista Ruby Rose nella parte di Kate Kane, l’eroina omosessuale che combatte il crimine nella città di Gotham. Tra gli interpreti ci saranno anche Meagan Tandy, Camrus Johnson e Rachel Skarsten.
Lo show andrà in onda in autunno nella sera di domenica.

Katy Keene è lo spinoff di Riverdale con protagonista Lucy Hale nella parte della futura leggenda della moda. Nel cast anche Ashleigh Murray, Luciene Laviscount e Camille Hyde.
Il pilot è stato scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi.

L’adattamento dei popolari romanzi dedicati a Nancy Drew ha come protagonista Kennedy McCann nel ruolo della brillante detective di Horseshoe Bay. La giovane vede andare all’aria i suoi progetti per il futuro a causa di un tragico lutto e di un caso di omicidio che la vede tra gli indiziati insieme ad altri cinque giovani che si trovavano sulla scena del delitto. Nancy sarà inoltre alle prese con un fantasma che potrebbe darle degli indizi utili per risolvere il caso o, al contrario, rappresentare un possibile nemico.

Che ne pensate? State attendendo le serie?

Fonte: SpoilerTV

Consigliati dalla redazione